Le finestre in PVC si rivelano soluzioni che arredano con gusto e che consentono di migliorare il comfort complessivo del proprio ambiente. Veloci da installare e durevoli nel tempo, le finestre in PVC rappresentano una scelta molto sostenibile e sono disponibili in tante combinazioni di colori e misure.
MT Infissi propone diverse soluzioni di finestre in PVC, marchiate Simar, in vendita a Lecce e Provincia.
Le porte finestre in PVC rappresentano uno strumento che, oltre a conferire uno stile unico alla vostra proprietà, vi permettono di possedere un infisso pratico e facile da usare.
MT Infissi propone diverse soluzioni di porte finestre in PVC, marchiate Simar, in vendita a Lecce e Provincia.
Nel catalogo di MT Infissi, potete trovare gli articoli del marchio Simar, leader nel settore dei serramenti, che propone una vasta gamma di prodotti tra cui porte e portefinestre scorrevoli in PVC.
Simar gestisce personalmente la scelta dei materiali e dei semilavorati, garantendo sempre sicurezza e durabilità nel tempo.
Negli ultimi anni l’attenzione verso le tematiche ambientali è in forte crescita.
Nel mondo dell’edilizia sempre più persone mostrano un atteggiamento responsabile, cercando la soluzione perfetta sia per l’ambiente sia per il proprio risparmio.
In quest’ottica, il PVC è uno dei materiali più richiesti per la realizzazione di infissi che siano al tempo stesso efficienti ed ecosostenibili.
I vantaggi del PVC sono numerosi e di grande importanza.
Si tratta di un materiale isolante, non infiammabile, molto resistente e del tutto riciclabile. Il suo costo è inferiore a quello di altre soluzioni e ciò rende il rapporto qualità-prezzo del PVC molto competitivo.
Chi ha optato per questo materiale per la propria abitazione ha certamente potuto riscontrare un ulteriore risparmio a lungo termine: il PVC si pulisce bene e non si danneggia facilmente. Questo azzera per molto tempo i costi di manutenzione o di sostituzione, rendendo tale scelta un vero e proprio investimento.
Il PVC resiste alle intemperie, mantiene il caldo in inverno e il fresco in estate. Per questo motivo permette di risparmiare nella climatizzazione e, in caso di ristrutturazione, la scelta del PVC porta a una detrazione fiscale.
Questo materiale ha il grande pregio di essere altamente personalizzabile e dunque di adattarsi a ogni stile ed esigenza. Una portafinestra, un lucernario o delle belle finestre possono rispecchiare uno stile moderno oppure, ad esempio scegliendo l’effetto legno, essere perfetti con un arredamento classico o retrò.
Come con ogni altro materiale, per ottenere i massimi risultati è necessario avere infissi in PVC di qualità.
In Italia, per gli infissi è obbligatoria una fabbricazione con profilo in classe S, in grado cioè di proteggere anche in caso di clima severo, con additivi anti UV.
Il marchio CE è un’ulteriore fonte di garanzia, così come la dichiarazione di conformità EN 1451 riportante i dati della ditta, della commessa e dei certificati ITT.
Il prodotto, inoltre, è consegnato con la sua garanzia, la dichiarazione di prestazione energetica in caso di agevolazione fiscale e il manuale d’istruzione.
I serramenti in PVC ecosostenibile sono accompagnati dal Certificato di Sostenibilità, che ne dichiara l’assenza di piombo, sostituito da formulazioni riciclabili e non nocive.
Il PVC sia la scelta ottimale per unire estetica, risparmio e attenzione verso l’ambiente: scegliete i migliori prodotti dal nostro catalogo e, per il montaggio, affidatevi alla professionalità dei nostri operai!